Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ramadani e Pongracic si allenano coi compagni. Già sold-out il settore ospiti di Cagliari

C’è la buona notizia del ritorno, tra i disponibili, di Ylber Ramadani dopo la sessione di allenamento del Lecce programmata per la giornata di ieri, con annesso test amichevole contro la formazione Primavera. Anche Marin Pongracic ha partecipato agli allenamenti di gruppo e, pertanto, non ci dovrebbero essere dubbi sul suo impiego al centro della difesa nella sfida di domenica a Cagliari.

Gli unici due giallorossi che si sono allenati a parte sono Rares Burnete e Ahmed Touba. Con la salvezza ormai matematica della Primavera, non è escluso che Burnete venga aggregato in pianta stabile alla prima squadra fino a fine stagione.

Intanto sarà, nuovamente, il tutto esaurito nel settore ospiti della Domus Arena di Cagliari. Già tutti venduti i 415 biglietti messi a disposizione dalla società di casa per lo spicchio di tribune riservate ai sostenitori salentini, alle prese con una difficile trasferta dal punto di vista logistico ma sempre presenti e speranzosi di poter festeggiare una salvezza matematica al triplice fischio.