
TARANTO – Ingaggiati due under da Avellino e Picerno, Volume: “Nei prossimi giorni almeno quattro acquisti”
Il Taranto aveva già annunciato gli ingaggi dei difensori Rocco D’Aiello e Claudio Miale. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei due calciatori, sono stati ufficializzati altri due arrivi, per puntellare il reparto under: si tratta del difensore Carmine Sgambati, classe 1998, proveniente dalla Primavera dell’Avellino, e del centrocampista Vittorio Palumbo, anche lui classe 1998, reduce da una buona annata in Serie D con il Picerno.
Il direttore sportivo ionico, Luigi Volume, assoluto protagonista di questa fase del mercato, fa il punto della situazione: “Per il rumento Tandara è tutto fatto, ha firmato mercoledì ed al momento è in vacanza. Per Danucci, invece, dobbiamo rivederci ma non c’è particolare fretta. Ho il settanta per cento della squadra fatta, nei prossimi giorni presenteremo almeno altri quattro calciatori, cercando sempre di migliorarci con calma ed umiltà”.
Tra i nomi sul taccuino del diesse rossoblù quello di Marian Galdean: sul centrocampista rumeno è molto forte il Cerignola, ma il Taranto spera di convincerlo ed affidargli le chiavi della squadra.