Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Ostuni ko, il Toro non si ferma più

Il Nardò reagisce vincendo alle critiche piovutegli addosso nelle ultime settimane. I granata espugnano Ostuni e avanzano seriamente la propria candidatura alla promozione in virtù dei passi falsi di Arzanese e Casarano.

Il fanalino di coda Ostuni punta tutto sull’attaccante Romito, Maiuri disegna il suo Toro col solito 4-4-2, che vede partire dalla panchina gli ultimi arrivati Malagnino, Iennaco e Majella.

Il Nardò mette subito le cose in chiaro: siamo all’ottavo, Pereyra serve Montaldi che buca De Pascale. Toro in vantaggio e match subito in salita per gli uomini di Insanguine. I granata dominano e i gialloblu faticano a creare occasioni pericolose, il match si trascino fino al 90′ con gli ospiti sempre padroni del campo. Allo scadere il Toro raddoppia, con la firma dei due nuovi acquisti: Iennaco inventa, Majella segna. Primo goal in maglia granata per l’attaccante campano e risultato in cassaforte.

L’Ostuni si arrende per due reti a zero. E questo successo lancia i granata a quota 22 punti. Cavalcando questo passo, la contestazione sarà presto un ricordo.