SERIE D/H – I top e flop della decima giornata
Ritorna l’appuntamento settimanale (in questo caso, infrasettimanale), con la nostra classifica dei Top e Flop, quest’oggi sul decimo turno del girone H di Serie D.
TOP
CROCE (ALTAMURA): Si mette la squadra sulle spalle e porta i biancorossi in zona play off. Una doppietta che lancia i murgiani e lo stesso attaccante foggiano, che ha all’attivo già 7 gol.
BOTTA (BRINDISI): Il giovane attaccante con la sua girata al volo consegna la vittoria ai biancoazzurri. Buona prova del gioiellino della squadra adriatica.
PRISCO (PORTICI): Segna due dei sei gol rifilati al Nardò. Insieme ai suoi ottiene tre punti importanti per la corsa salvezza.
FLOP
GILLI (GRAVINA): Con il suo fallo consegna a Cristaldi la possibilità di portare avanti la Fidelis. Il rigore sarà determinate per la conquista dei tre punti biancoazzurri.
RUSSO (CERIGNOLA): I suoi sfiorano l’impresa, quella di battere la capolista. Il contatto fra lui e Cacace è assolutamente evitabile, l’arbitro vede il fallo e fischia il rigore, per il pareggio del Sorrento.
MILLI (NARDÒ): Poteva fare meglio, in alcune circostanze non è sembrato sicuro. Sei palloni da raccogliere in rete sono tanti. Sicuramente le colpe del naufragio granata non sono solo sue.