[ESCLUSIVA SS] SERIE D – Francavilla Calcio, arriva dal Vietnam il difensore salentino Vergori
Arriva un rinforzo per il Francavilla Calcio, club brindisino attualmente penultimo nel girone H di serie D e domenica sconfitto in Lucania contro il Francavilla in Sinni.
Si tratta del difensore leccese Manuel Vergori, classe 1986, proveniente dal club vietnamita del Can Tho Fc. Il calciatore è stato il primo atleta italiano a scendere in campo nel massimo torneo della nazione del sud-est asiatico.
Il Francavilla ha rilevato in prestito gratuito il calciatore, prodotto del vivaio del Lecce di Pantaleo Corvino e cresciuto accanto ai vari Vucinic, Bojinov e Konan.
Vergori, che è stato anche vicino all'esordio in serie A con Delio Rossi alla guida tecnica del Lecce, ha anche vestito anche le maglie di Voghera, Villacidrese, Casarano e Palazzolo, prima della fortunata esperienza asiatica.
Il neo-acquisto del Francavilla, potrebbe scendere in campo il prossimo 3 aprile, nella sfida esterna contro l'attuale capolista Arzanese.