Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRICASE – Branà loda i suoi: “Grande amore per la maglia”. De Francesco: “Al mister solo applausi”

La stagione del Tricase si chiude con un pareggio casalingo, per 2-2, con il Maglie e con l’ottavo posto finale in classifica.

Per diversi aspetti quella dei rossoblu è stata una buona annata, come ammesso dallo stesso tecnico Giuseppe Branà: “Il nostro campionato avrebbe potuto essere ancora migliore, ma questa valutazione non può oscurare i tanti aspetti positivi. Innanzitutto la crescita del nostro giovane attaccante Alberto D’Amico: ha segnato reti importanti, ma ha anche saputo mettersi al servizio della squadra, dimostrando maturità”.

“E poi – prosegue l’allenatore del Triscase -, le doti umane dell’intero gruppo di giocatori: non solo hanno saputo esprimere una qualità tecnica notevole, ma hanno saputo camminare uniti con grande amore per la maglia. E questo non sempre accade”.

Oltre ai giocatori, i meriti della buona stagione del Tricase sono anche, e soprattutto, di Branà. Questo il pensiero del preparatore dei portieri Vito De Francesco: “Ho avuto modo in tantissimi anni di vivere lo spogliatoio con tanti allenatori. Devo testimoniare che mister Branà è stato un allenatore che s’è messo a disposizione della squadra e della società come pochi. Per non parlare di come riesce a valorizzare tutte le risorse anche leggendo le gare in corso d’opera. Perciò a Giuseppe Branà vanno solo applausi”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326