Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE – Una nuova partnership e un nuovo difensore centrale per la Toma

Pierfrancesco Rollo è un nuovo calciatore della Toma Maglie. L’arrivo del difensore leccese è stato annunciato dal canale Facebook della società giallorossa. Rollo è un difensore centrale, classe 1989, nativo di Lecce, con alle spalle già diverse esperienze nel mondo del calcio dilettantistico.

Ed è fresca anche la notizia della collaborazione ufficializzata tra la Toma Maglie del presidente Dino Leucci e l’imprenditore Massimo Tundo che ha fruttato subito l’accordo con il neo acquisto Rollo.

All’incontro hanno anche partcipato la responsabile per le pubbliche relazioni Paola Vella e il ds giallorosso Antonio Lisi. Il Maglie sarà atteso, domenica prossima, dalla trasferta sul campo del Massafra.