Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CAROVIGNO – Nuovo anno, nuova dirigenza. Ecco i nomi

(di Davide LEONE) – Le voci circolavano già da giorni nell’ambiente carovignese ma arriva la conferma ufficiale da Pasquale Valente: il nuovo presidente è il noto imprenditore carovignese Giuseppe Greco, 36 anni. Un presidente giovane con idee brillanti che rileva la società sportiva della Nzegna e si avvia, insieme a un nutrito nuovo staff di soci, alla guida del sodalizio carovignese.

Nella nuova organizzazione societaria resta l’importante figura di Pasquale Valente che assume la carica di Segretario e membro effettivo del Comitato Direttivo. Nuova figura nel direttivo societario è quella di Giuseppe Annicchiarico, già presidente del Carovigno in passate stagioni, ma sempre presente e vicino allo sport carovignese. Annicchiarico rivestirà la carica di Vice Presidente.

Tra i nuovi soci anche Giovanni Sisto. Le conferme della passata stagione sono i dirigenti Angelo Colella e Dino Semeraro oltre all’ex presidente Francesco Lotti, che resta sempre socio fondatore del Carovigno Calcio. Nuovi ingressi importanti sono previsti nei prossimi giorni che andranno ad aumentare la solidità del nuovo sodalizio. In merito alla composizione dello staff tecnico nulla ancora trapela dalle fonti ufficiali, ma molti contatti sono stati avviati per dare inizio quanto prima alla nuova avventura calcistica del Carovigno Calcio.