Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Gallipoli-Foggia Incedit si recupera il 30/3, rimodulato il calendario delle ultime due giornate

Rimodulato il calendario di Eccellenza per consentire il recupero di Gallipoli-Foggia Incedit e che vengano disputate le ultime due partite di campionato in contemporanea. Questo è ciò che ha deciso poco fa la Lnd Puglia con una nota diramata sui propri canali.

Pertanto domenica prossima, 30 marzo, si fermeranno tutte le altre squadre ad eccezione di Gallipoli e Foggia Incedit che recuperanno il match non giocato domenica scorsa per vento forte.

La 37esima giornata di giocherà domenica 6 aprile alle ore 16: Brilla Campi-Atl. Acquaviva, N. Spinazzola-Bitonto, Atl. Racale-Canosa, Barletta-CD Gallipoli, S. Massafra-Corato, Polimnia-Ginosa, Galatina-Manduria, Bisceglie-Molfetta, Arboris Belli-Novoli, Foggia Incedit-UC Bisceglie.

Dopo la sosta del 13 aprile causa Torneo delle Regioni e quella del 20 aprile per le festività pasquali, il campionato, con la 38esima giornata, si chiuderà domenica 27 aprile alle ore 16.30: Canosa-Arboris Belli, Manduria-Atl. Racale, Ginosa-Barletta, CD Gallipoli-Bisceglie, Bitonto-Brilla Campi, Molfetta-Foggia Incedit, UC Bisceglie-Galatina, Corato-N. Spinazzola, Atl. Acquaviva-Polimnia, Novoli-S. Massafra.