
FASANO – Febbre da finale, oltre 2.000 biglietti già venduti. Laterza sorride, c’è Di Rito
È febbre da finalissima a Fasano, dove per l’ultimo atto della Coppa Italia contro la Vigor Trani, previsto domani al “Veneziani” di Monopoli (fischio d’inizio ore 19.30) sono stati già venduti oltre 2.000 biglietti: 2.200 per la precisione, a fronte dei 2.500 complessivamente assegnati alla compagine del presidente Franco D’Amico. Facile prevedere che anche gli ultimi 300 saranno polverizzati nelle prossime ore.
Il Fasano si appresta a disputare la sua terza finale consecutiva dopo le due di Coppa Italia Promozione (sconfitta con il Cerignola nella stagione 2015-2016, vittoria sull’Omnia Bitonto nella stagione scorsa).
La buona notizia per Giuseppe Laterza arriva dall’infermeria: l’attaccante argentino Nicola Di Rito, infortunatosi nei primi minuti di gioco del match contro l’Omnia Bitonto, ieri pomeriggio ha svolto l’intera seduta con il gruppo e sarà, dunque, regolarmente a disposizione per la finale.