Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Casarano e Fasano spradoneggiano nella Top 11 di Palma: “Giocatori di categoria superiore”

Quattro giocatori a testa per Fasano e Casarano nella top 11 di Eugenio Palma. Le due squadre che hanno segnato le vicende stagionali dell’esterno rossazzurro. Avvio con la maglia a strisce bianche e azzurre, l’approdo, nel mercato di riparazione, alla corte di mister Sportillo. Una stagione da incorniciare a livello personale, chiusa a nove gol. Schierati con il 4-4-2, ecco i nomi di Palma, che motiva così le ragioni della sua scelta. “Si tratta di giocatori di categoria superiore. Con tutti ho avuto il piacere di giocare assieme e posso dire che la mia scelta è dettata non solo dalla bravura del calciatore ma anche dall’aspetto umano del singolo”.

Guantoni affidati a Milli, completano il reparto arretrato Bonasia a destra, Elia a sinistra, Amato e Vergori centrali, linea di centrocampo con Corvino e lo stesso Palma ad agire sulle corsie esterne, Bernardini e Vicedomini al centro, attacco affidato a due sentenze, Patierno e Montaldi. In panchina si siede l’allenatore rivelazione dell’Avetrana Giuseppe Branà.

TOP 11 (4-4-2): Milli (’00 Casarano), Bonasia (Bitonto), Elia (’98 Bitonto), Vicedomini (Casarano), Vergori (Casarano), Amato (Fasano), Palma (Casarano), Bernardini (’98 Fasano), Patierno (Omnia Bitonto), Corvino (Fasano), Montaldi (Fasano). Allenatore: Branà.