Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COPERTINO – Mosca pragmatico: “Pensiamo a Locorotondo senza fare calcoli”

Il Copertino batte per 4-1 il Francavilla Calcio e si prepara alla sfida decisiva contro la Sudest. Beppe Mosca, tecnico rossoverde, però vuole andare passo dopo passo: “Non mi piace fare calcoli, oggi voglio solo sottolineare lo strapotere della mia squadra, i miei ragazzi hanno disputato una partita perfetta, collezionando venti palle gol, dimostrando di essere in condizioni ottime e soprattutto bloccando il Francavilla Calcio, in ogni zona del campo. Ringrazio i miei ragazzi che dopo la bella ma sfortunata prova di Trani hanno saputo reagire in modo egregio”.

Importante il ritorno di Franco: “Non amo esaltare i singoli, ma la sua caparbietà  e la sua voglia di conquistare ogni pallone sono da lodare, insieme a Carlà  e Di Silvestro, i tre giocatori si sono esaltati e oggi si sono visti i risultati“.

Anche Giuseppe Frisenda, autore di un gol e un assist, ha detto la sua: “Voglio dedicare il gol e questi tre punti ad Alessandro Tarantino, un mio carissimo amico, scomparso il dieci aprile di quattro anni fa in un terribile incidente stradale. Alessandro era una persona speciale e rimarrà  sempre nel mio cuore. Per la lotta salvezza dobbiamo prepararci al meglio per la sfida di Locorotondo, dove serviranno undici leoni per conquistare gli ultimi, fondamentali, tre punti della stagione”.