Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Taurino: “Il pari ci va stretto, con il San Severo per i primi tre punti”

Primo punto stagionale, in quel di Cerignola, per il Nardò. Eppure ai granata, a dispetto dei pronostici iniziali, resta l’amaro in bocca per il mancato conseguimento dei tre punti: “Abbiamo avuto, in effetti, tante occasioni per andare a rete – commenta il tecnico Roberto Taurino e per quanto creato il pari a reti bianche ci sta un po’ stretto. Abbiamo disputato davvero una bella gara, nonostante di fronte avessimo una signora squadra come il Cerignola, che dispone di gente di categoria superiore. Tante occasioni sciupate, alla fine probabilmente il risultato è giusto, ma resta un pizzico di rammarico per quanto prodotto in campo”.

“Abbiamo l’obbligo di giocare a viso aperto con tutti – aggiunge Taurino – cercheremo in questo campionato di affrontare tutte le squadre con lo stesso piglio che abbiamo messo in campo con il Cerignola. Dobbiamo ancora di più trovare l’amalgama tra noi, certo abbiamo voglia e possibilità di crescere e sono sicuro che questi ragazzi daranno grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Domenica al “Giovanni Paolo II” il Toro ospiterà il San Severo: “In questo campionato tutte le partite hanno una storia a sé. Con l’Alto Tavoliere non sarà facile ma cercheremo di dare il massimo per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria in questo torneo e – conclude Taurino – riscattare la sconfitta interna di due domeniche fa con la Sarnese“.